Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: De Angelis torna a Melfi dopo otto anni. Musto verso Foggia

Mercato: De Angelis torna a Melfi dopo otto anni. Musto verso Foggia

L’ex attaccante del Cosenza ha rescisso con la Virtus Francavilla. L’ex obiettivo dei rossoblù invece potrebbe chiudere la stagione allo Zaccheria. Paponi-Juve Stabia: si può fare.

La Vibonese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe ’94 Francesco Torelli. Il calciatore nella prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Altovicentino, squadra che milita nel campionato di Serie D. Sempre la società calabrese ha preso in prestito dal Modena il difensore classe ’94 Filippo Minarini.

Passa dal Catania all’Alessandria il difensore classe 1994 Valerio Nava.

La Juve Stabia è sulle tracce del difensore Giovanni Tomi classe ’87 di proprietà del Prato. Il calciatore in questa stagione ha collezionato 11 presenze realizzando 1 rete. Sempre il club campano nelle prossime ore potrebbe chiudere per l’arrivo dal Latina dell’attaccante Daniele Paponi classe ’88. Ufficiale al Bassano, in prestito con diritto di riscatto, il trasferimento del centrocampista sloveno classe 1992 Urban Zibert.

Gran colpo del Melfi che ingaggia l’attaccante ex Cosenza Gianluca De Angelis classe ’81 che torna in giallo verde dopo otto anni. Il calciatore in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della Virtus Francavilla collezionando 17 presenze e realizzando 2 reti. Sempre il club lucano ha comunicato la rescissione contrattuale con l’attaccante Edoardo Defendi classe ’91. Potrebbe lasciare il club lucano Il terzino sinistro Giuseppe Nicolao classe ’94. Il calciatore, infatti, si è aggregato al Gyirmót Gyor compagine che milita nel massimo campionato ungherese e se si ambienterà bene si trasferirà in Ungheria.

La Casertana ha rescisso il contratto con l’esterno d’attacco Massimiliano Carlini classe ‘86. Il giocatore lascia il club campano dopo averne vestito la maglia in 19 occasioni condite da 5 reti in questa prima parte di campionato. Si accaserà alla Reggiana.

Potrebbe lasciare la Reggina l’attaccante Fabio Oggiano classe ’87. Il calciatore, che in questa stagione ha collezionato 14 presenze, piace a Cuneo e Bisceglie formazioni che militano nel campionato di Serie D.

Potrebbe lasciare il Messina il centrocampista Aaron Akrapovic classe ’94. Il calciatore, che finora ha collezionato 9 presenze, è finito nel mirino del Modena.

Il Siracusa ha messo gli occhi sul difensore del Teramo Filippo Capitanio classe ’93. I siciliani, però, dovranno battere la concorrenza del Fano che da tempo segue il calciatore.

Il Foggia è vicinissimo all’attaccante Lorenzo Musto classe ’96 del Bologna. Il calciatore nella prima parte della stagione ha indossato la casacca del Gubbio. L’attaccante interessa anche a Lecce e Salernitana. Nel frattempo l’attaccante classe 1994 Stefano Padovan torna alla Juventus e si accorda con il Pordenone.

Related posts