Tutte 728×90
Tutte 728×90

Scalea, è addio con mister Vanzetto. Squadra affidata per il momento a Forestieri

Scalea, è addio con mister Vanzetto. Squadra affidata per il momento a Forestieri

Decisione arrivata in serata. Non basta a Vanzetto il 6° posto e la finale di Coppa Italia persa contro la Vigor Lamezia. Gli obiettivi d’inizio stagione erano più ambiziosi.

 

“L’Usd Scalea 1912 ed il tecnico Leonardo Vanzetto si separano. Il cambio di timone biancostellato è una scelta di comune accordo tra la società e l’allenatore a cui vanno i ringraziamenti del Presidente Formica e della Società tutta per l’attività fin qui svolta con impegno, correttezza e grande professionalità.
La conduzione tecnica della squadra sarà provvisoriamente affidata all’allenatore in seconda Mister Angelo Forestieri”. Con questo comunicato divulgato pochi minuti fa, l’Usd Scalea comunica quindi la fine del matrimonio durato mezza stagione con Leonardo Vanzetto. Evidentemente i risultati non sono stati  soddisfacenti da ambo le parti. Vanzetto lascia il Tirreno con una finale di Coppa Italia persa contro la Vigor Lamezia ed un 6° posto in campionato. Gli obiettivi in estate erano ben altri, visto che dopo lo splendido campionato dell’anno scorso, si puntava in alto in casa Scalea. Il ds Francesco Garofalo è già alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che la soluzione Forestieri pare sia soltanto momentanea.  (Alessandro Storino)

Related posts