Cosenza Calcio

Auteri: “Oggi abbiamo guadagnato più di quanto meritassimo”

Il tecnico del Matera ammette: “Faccio i complimenti al Cosenza per quello che ha fatto e per quanto ci ha limitato. Ma sapevamo che trovavamo una squadra che esprimeva un buon calcio e che voleva fare la gara dinanzi ai propri tifosi”.

Il Matera vince e ringrazia. Seppur a giocare è stato il Cosenza. A fine gara questo il commento del tecnico del Matera, Auteri. “Oggi il Cosenza ha cambiato atteggiamento e non siamo stati bravi e tempestivi a reagire. Non riusciamo a aggredire perché il Cosenza giustamente ci scavalcava. Voglio essere chiaro: oggi abbiamo guadagnato più di quanto meritassimo. Però se vedo il campionato fin qui fatto dai miei devo dire che in altre circostanze abbiamo perso punti che meritavamo. Sta di fatto che faccio i complimenti al Cosenza per quello che ha fatto e per quanto ci ha limitato. Ma sapevamo che trovavamo una squadra che esprimeva un buon calcio e che voleva fare la gara dinanzi ai propri tifosi. Vincere qui non è facile. E’ un campo che il Cosenza conosce bene e dove si fa fatica. Vincere per noi ha una doppia valenza”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina