Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., parte il campionato di B. Perez sprona Cosenza

Pallanuoto M., parte il campionato di B. Perez sprona Cosenza

Il Settebello rossoblù affronterà l’Acese nella piscina di Campagnano a margine di una dura e intesa preparazione. Perez allenatore-giocatore. 

Dopo una lunga e intensa preparazione, partirà oggi il campionato di Serie B della Cosenza Nuoto. La squadra del presidente Manna, guidata in questa stagione da Amaurys Perez, si è rinnovata, ma punterà anche in questa stagione alla crescita dei talenti del vivaio, capaci nelle ultime stagioni di strappare due salvezze meritate. Perez avrà la veste di allenatore-giocatore, ed ha lavorato intensamente con un gruppo che potrà contare sulla squadra della passata stagione, rafforzata da alcuni giovani promettenti del vivaio, da Marco Capanna e dai rientri di Gianmarco Manna e Fabrizio Fortino. Fari spenti e testa al lavoro, bocche cucite e tanta voglia di emergere per un gruppo che è cresciuto molto nei lunghi mesi di preparazione e che oggi proverà a partire con il piede giusto.

Di scena, nella piscina comunale di Campagnano, alle ore 15.30, ci sarà l’Acese dell’ex Raffaele Barranco, che ha lasciato un buon ricordo in città. I siciliani arriveranno in Calabria per fare bella figura, e la squadra di Pellegrino, molto rinnovata, ha già mostrato buone cose a Cosenza nel torneo di Natale. Ci si attende una gara molto combattuta e Perez ha già lanciato il primo messaggio. Per la partita di oggi infatti saranno convocati alcuni giovanissimi elementi, in un’ottica che premia il lavoro dei ragazzi e che punta a creare una squadra di giocatori che mostrano attaccamento alla calottina rossoblu. La parola, domani, passerà al campo. A dirigere il match sarà l’arbitro Iori.

Related posts