giovedì,Marzo 28 2024

Addio alla mamma di De Angelis. Il cordoglio del Cosenza

La sig.ra Maria Antonietta s’è spenta oggi a Roma. L’allenatore del Cosenza sta partendo in questi momento per la Capitale. A lui vanno anche le condoglienze più sentite di tutta la redazione di Cosenza Channel. Attraverso un comunicato apperso sul proprio sito internet, il Cosenza comunica la morte della mamma dell’allenatore Stefano De Angelis. Dopo

Addio alla mamma di De Angelis. Il cordoglio del Cosenza

La sig.ra Maria Antonietta s’è spenta oggi a Roma. L’allenatore del Cosenza sta partendo in questi momento per la Capitale. A lui vanno anche le condoglienze più sentite di tutta la redazione di Cosenza Channel.

Attraverso un comunicato apperso sul proprio sito internet, il Cosenza comunica la morte della mamma dell’allenatore Stefano De Angelis. Dopo un solo giorno dal suo esordio al Marulla come nuovo tecnico della squadra, ecco arrivare una notizia che mette in secondo piano qualsiasi discorso sportivo. La sig.ra Maria Antonietta è venuta a mancare oggi a Roma. All’allenatore del Cosenza, in partenza adesso per la Capitale, vanno le condoglianze più sentite da parte di tutta la redazione di Cosenza Channel. Mentre questo è il comunicato del Cosenza: “La società Cosenza Calcio si stringe, in tutte le proprie componenti, attorno alla famiglia del proprio tesserato e tecnico della prima squadra Stefano De Angelis per la perdita dell’amata mamma, scomparsa quest’oggi”.