giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Matera 2-3: il video dei gol di Sportube

Analizziamo come è maturata la sconfitta dei rossoblù al Marulla con le immagini di Lega Pro Channel. Da Sportube la doppietta di Negro e l’eurogol di Casoli hanno reso vani gli acuti di Caccetta e Baclet. Ecco le immagini della sconfitta del Cosenza contro il Matera maturata al Marulla. Riviviamo insieme con il servizio di Sportube la partita dei rossoblù che

Cosenza-Matera 2-3: il video dei gol di Sportube

Analizziamo come è maturata la sconfitta dei rossoblù al Marulla con le immagini di Lega Pro Channel. Da Sportube la doppietta di Negro e l’eurogol di Casoli hanno reso vani gli acuti di Caccetta e Baclet.

Ecco le immagini della sconfitta del Cosenza contro il Matera maturata al Marulla. Riviviamo insieme con il servizio di Sportube la partita dei rossoblù che hanno creato molto e giocato bene per l’intero arco del match. Il gol di Caccetta ha illuso i sostenitori dei Lupi che hanno ingoiato amaro allo scadere del primo tempo col pareggio di Negro. Nella ripresa nuova gioia con Baclet, prima di capitolare sull’eurogol di Casoli e sul bis di Negro. Di seguito il servizio andato in onda su Lega Pro Channel.