Cronaca

Dopo il maltempo ripristinato il servizio idrico per l’area urbana di Cosenza

Sorical ha comunicato è stato ripristinato ieri sera l’impianto di sollevamento Nascejume che alimenta l’acquedotto Abatemarco che serve buona parte della città di Cosenza.

E’ stato ripristinato ieri sera l’impianto di sollevamento Nascejume che alimenta l’acquedotto Abatemarco che serve buona parte della città di Cosenza e del suo comprensorio. Lo rende noto la Sorical, la società che gestisce le acque in Calabria. «I tecnici dell’Enel, dopo alcune ore di lavoro sulla linea elettrica da 20Kw, alle ore 18 – si legge in una nota – hanno riattivato la fornitura e i tecnici della Sorical hanno riavviato l’impianto situato nel Comune di Verbicaro e ripristinato l’erogazione dell’acqua in partenza dalle vasche della Mula nel Comune di San Donato di Ninea. Alle ore 21.15 di ieri sera, quindi, è stata ripristinata l’erogazione per i Comuni di Cosenza, Mendicino e Castrolibero».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina