giovedì,Marzo 28 2024

Come cambiare la scuola, i grillini organizzano un convegno

L’incontro si terrà sabato 28 gennaio alle ore 15.30 presso la sala Teatro della scuola “Fratelli Bandiera” di Cosenza. Saranno presenti i portavoce del M5S alla Camera e al Senato. Sabato 28 gennaio alle ore 15.30, presso la sala Teatro della scuola “Fratelli Bandiera” di Cosenza, si terrà il convegno organizzato da Cosenza e oltre

Come cambiare la scuola, i grillini organizzano un convegno

L’incontro si terrà sabato 28 gennaio alle ore 15.30 presso la sala Teatro della scuola “Fratelli Bandiera” di Cosenza. Saranno presenti i portavoce del M5S alla Camera e al Senato.

Sabato 28 gennaio alle ore 15.30, presso la sala Teatro della scuola “Fratelli Bandiera” di Cosenza, si terrà il convegno organizzato da Cosenza e oltre – Meet up delle idee sul tema “Cambiare la scuola si può!”.

In tale occasione il Meetup cosentino del M5S sottoporrà all’attenzione di presidi, insegnanti, genitori e studenti della scuola media-superiore, un documento programmatico, frutto di due anni di lavoro, contenente «un’idea alternativa e pedagogicamente rivoluzionaria della formazione scolastica».

Parteciperanno all’incontro i portavoce del M5S al Senato e alla Camera: Silvia Chimenti, Nicola Morra, Luigi Gallo, Maria Marzana e Valente Simone. (m. p.)

Articoli correlati