Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, stai attento. Il Benevento si fionda su Peppe Statella

Cosenza, stai attento. Il Benevento si fionda su Peppe Statella

I giallorossi hanno appuntato il nome dell’esterno rossoblù sulla propria lista della spesa. A differenza di Spal e Vicenza, i sanniti sembrano fare sul serio per Statella.

Il Benevento si è fiondato su Giuseppe Statella (‘87), l’uomo migliore che Stefano De Anglelis ha in organico. La formazione sannita è pronta ad offrire all’esterno reggino un contratto importante, più lungo di quello in scadenza a giugno 2018 con il Cosenza.

Dell’interesse dei giallorossi è stato informato il calciatore che dal canto suo ha accolto la cosa come l’ennesimo attestato di stima per il lavoro fin qui svolto. Nei giorni scorsi avevano sondato il terreno anche Vicenza e Spal, ma non si era andati oltre una semplice richiesta. Il Benevento, invece, per Statella pare voglia fare sul serio.

Il Cosenza lo reputa ovviamente incedibile, del resto i nove centri messi fin qui a segno hanno spesso e volentieri tolto le castagne dal fuoco a Giorgio Roselli. Statella sta vivendo la stagione migliore della carriera ed ha prolungato il contratto con i rossoblù soltanto sei mesi fa. L’impressione è che l’appuntamento con la B, di questo passo, sia solo rinviato a giugno. (Antonio Clausi)

Related posts