Cosenza Calcio

Cosenza, stai attento. Il Benevento si fionda su Peppe Statella

I giallorossi hanno appuntato il nome dell’esterno rossoblù sulla propria lista della spesa. A differenza di Spal e Vicenza, i sanniti sembrano fare sul serio per Statella.

Il Benevento si è fiondato su Giuseppe Statella (‘87), l’uomo migliore che Stefano De Anglelis ha in organico. La formazione sannita è pronta ad offrire all’esterno reggino un contratto importante, più lungo di quello in scadenza a giugno 2018 con il Cosenza.

Dell’interesse dei giallorossi è stato informato il calciatore che dal canto suo ha accolto la cosa come l’ennesimo attestato di stima per il lavoro fin qui svolto. Nei giorni scorsi avevano sondato il terreno anche Vicenza e Spal, ma non si era andati oltre una semplice richiesta. Il Benevento, invece, per Statella pare voglia fare sul serio.

Il Cosenza lo reputa ovviamente incedibile, del resto i nove centri messi fin qui a segno hanno spesso e volentieri tolto le castagne dal fuoco a Giorgio Roselli. Statella sta vivendo la stagione migliore della carriera ed ha prolungato il contratto con i rossoblù soltanto sei mesi fa. L’impressione è che l’appuntamento con la B, di questo passo, sia solo rinviato a giugno. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina