giovedì,Marzo 28 2024

Prima cessione del Cosenza: Di Somma fatto a Potenza

Il giovane calciatore rossoblù Di Somma finisce in prestito al club lucano per cercare maggiore spazio. A giugno i Lupi possono sfruttare la prelazione sulla stesura del contratto. Il Cosenza ha operato la sua prima cessione. Si tratta di un calciatore under che non è riuscito a trovare lo spazio sperato con Roselli prima e con

Prima cessione del Cosenza: Di Somma fatto a Potenza

Il giovane calciatore rossoblù Di Somma finisce in prestito al club lucano per cercare maggiore spazio. A giugno i Lupi possono sfruttare la prelazione sulla stesura del contratto.

Il Cosenza ha operato la sua prima cessione. Si tratta di un calciatore under che non è riuscito a trovare lo spazio sperato con Roselli prima e con De Angelis dopo. L’anticipazione riguardante il trasferimento di Vincenzo Di Somma (‘97) al Potenza ha trovato conferma.

Questa mattina il giovane difensore ha firmato i documenti necessari al passaggio in prestito e, accompagnato dal suo agente Francesco Gallina, ha raggiunto la città lucana. L’operazione permette al Cosenza e al direttore sportivo Valoti di tenere sotto osservazioni le prestazioni del ragazzo che in Basilicata avrà l’opportunità di esprimersi con continuità.

A giugno Via degli Stadi valuterà il da farsi circa la posizione contrattuale del giovane calciatore. Su Di Somma, infatti, i rossoblù vantano una prelazione sulla stesura del futuro contratto e potranno stabilire unilateralmente le modalita di sottoscrizione del nuovo accordo. (Antonio Clausi)