Cosenza Calcio

Prima cessione del Cosenza: Di Somma fatto a Potenza

Il giovane calciatore rossoblù Di Somma finisce in prestito al club lucano per cercare maggiore spazio. A giugno i Lupi possono sfruttare la prelazione sulla stesura del contratto.

Il Cosenza ha operato la sua prima cessione. Si tratta di un calciatore under che non è riuscito a trovare lo spazio sperato con Roselli prima e con De Angelis dopo. L’anticipazione riguardante il trasferimento di Vincenzo Di Somma (‘97) al Potenza ha trovato conferma.

Questa mattina il giovane difensore ha firmato i documenti necessari al passaggio in prestito e, accompagnato dal suo agente Francesco Gallina, ha raggiunto la città lucana. L’operazione permette al Cosenza e al direttore sportivo Valoti di tenere sotto osservazioni le prestazioni del ragazzo che in Basilicata avrà l’opportunità di esprimersi con continuità.

A giugno Via degli Stadi valuterà il da farsi circa la posizione contrattuale del giovane calciatore. Su Di Somma, infatti, i rossoblù vantano una prelazione sulla stesura del futuro contratto e potranno stabilire unilateralmente le modalita di sottoscrizione del nuovo accordo. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina