Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sfondano la porta di un tabacchino con un’auto, furto nella notte a Cosenza

Sfondano la porta di un tabacchino con un’auto, furto nella notte a Cosenza

I malviventi hanno prelevato oltre ai soldi custoditi in cassa anche diverse stecche di sigarette e numerosi gratta e vinci. Il modo di agire di queste bande ormai è chiaro: entrano in azione negli orari in improbabili e con modalità sempre più sorprendenti. 

L’escalation criminale che sta colpendo la città di Cosenza ha prodotto l’ennesimo furto ai danni di un tabacchino del centro città. Questa notte infatti alcuni malviventi hanno sfondato la porta di un bar-tabacchi di via Piave con un’auto, portando via soldi, pacchetti di sigarette e numerosi gratta e vinci. Sul posto è intervenuta la Squadra Volante della Questura di Cosenza per i primi rilievi del caso.

Ormai la situazione è diventata grottesca e soprattutto ingestibile. Le forze dell’ordine attuano nel corso di ogni settimana diversi servizi di controllo del territorio. Anche rinforzando queste misure di prevenzione è difficile immaginare che queste azioni criminali possano essere frenate, perché ormai è chiaro che queste bande agiscono negli orari più improbabili e con modalità sempre più sorprendenti. (a. a.)

Related posts