Cronaca

Sfondano la porta di un tabacchino con un’auto, furto nella notte a Cosenza

I malviventi hanno prelevato oltre ai soldi custoditi in cassa anche diverse stecche di sigarette e numerosi gratta e vinci. Il modo di agire di queste bande ormai è chiaro: entrano in azione negli orari in improbabili e con modalità sempre più sorprendenti. 

L’escalation criminale che sta colpendo la città di Cosenza ha prodotto l’ennesimo furto ai danni di un tabacchino del centro città. Questa notte infatti alcuni malviventi hanno sfondato la porta di un bar-tabacchi di via Piave con un’auto, portando via soldi, pacchetti di sigarette e numerosi gratta e vinci. Sul posto è intervenuta la Squadra Volante della Questura di Cosenza per i primi rilievi del caso.

Ormai la situazione è diventata grottesca e soprattutto ingestibile. Le forze dell’ordine attuano nel corso di ogni settimana diversi servizi di controllo del territorio. Anche rinforzando queste misure di prevenzione è difficile immaginare che queste azioni criminali possano essere frenate, perché ormai è chiaro che queste bande agiscono negli orari più improbabili e con modalità sempre più sorprendenti. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina