Cosenza Calcio

Cosenza, Statella ha incontrato il patron Guarascio a Lamezia Terme

Il calciatore rossoblù, accompagnato dal suo agente, ha visto il presidente in un clima di massima cordialità. Durante l’incontro si è discusso della posizione del ragazzo e dell’interesse del Benevento.

Peppe Statella (’88) ha incontrato il presidente Eugenio Guarascio a Lamezia terme insieme al suo agente e al direttore sportivo Aladino Valoti. Il faccia a faccia, terminato intorno alle 20.30 è stato molto cordiale e si è concluso con delle strette di mano. Da quanto trapelato, al calciatore è stata espressa riconoscenza per la scelta fatta in estate (no al Venezia di Perinetti e Inzaghi) e per questa motivazione il Cosenza ha ascoltato ciò che aveva da dire con grande apertura. Qualora arrivi un’offerta concreta dal Benevento verrà ascoltata, ma per imbastire una trattativa dovrà essere irrinunciabile. La sensazione è che Statella alla fine resterà in rossoblù, anche perché sul Sannio hanno nuovi obiettivi nel mirino. Da Via degli Stadi, dopo il summit, hanno fatto sapere che si trattava di un incontro programmato da una settimana e che tutto è filato via secondo prassi. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina