Serie C

Mercato: supermarket Messina. Milinkovic-Foggia, Pozzebon sull’Etna

Perrucchini ha finalmente detto sì al Lecce: i pugliesi lo ufficializzeranno con Marconi. Il Catanzaro ha preso Mancosu e tratta Dell’Agnello del Livorno. Pokerissimo di acquisti ufficiali per la Paganese.

Il Lecce ha finalmente trovato il suo portiere. Si tratta di Perrucchini del Benevento che inizialmente aveva chiesto Bleve in cambio. I termini dell’accordo verranno resi noti però solo prossimamente. I giallorossi stanno stringendo anche per Marconi dell’Alessandria: attaccante, farà il vice Caturano. Contessa, invece, è tra Fondi e Reggiana.

Alla fine l’attaccante Demiro Pozzebon ha scelto il Catania. Il centravanti sta dando il due di picche al Matera che lo aveva inseguito da tempo. La società etnea infatti si è fatta sotto con una maxi-offerta proponendo al Messina ben tre calciatori pur di ottenere il cartellino della punta classe ’88Si tratta dell’attaccante Valerio Anastasi, classe ’90 e dei centrocampisti Andrea De Rossi (classe ’94, cugino del romanista Daniele) e Gladestony Da Silva (brasiliano classe ’93).

Il Foggia è ad un passo da Matteo Zanini, difensore classe ’94, e Manuel Milinkovic, attaccante classe ’92,. Il primo ha realizzato ben 5 gol con la maglia dell’Akragas nel primo scorcio di campionato mentre la punta franco-serba fin qui si è messa in mostra con la maglia del Messina, fornendo numerosi assist ai compagni e andando a segno anche in due occasioni.

La Paganese ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Marco Firenze, classe ’93, dalla Robur Siena ma di proprietà del Crotone; del difensore centrale Luigi Carillo, classe ’96, dall’Akragas; del portiere Luca Liverani, classe ’89, proveniente dalla Salernitana; del difensore Ivan Francesco De Santis, classe ’97, dal Catania ma di proprietà del Milan e del difensore argentino Franco Gorzelewski, classe ’96, svincolato dal CA Huracan, squadra che milita nella Primera Division Argentina.

Il Catanzaro ha preso dalla Lupa Roma Marcello Mancosu centrocampista classe ‘92 e tratta con il Livorno l’attaccante Dell’Agnello viste le difficoltà ad arrivare a Gomez dell’Akragas.

Il Messina ha messo gli occhi sul difensore Giulio Sanseverino classe ’94 del Pisa. Le due squadre stanno trattando ed il calciatore a breve potrebbe trasferirsi in Sicilia.

La Vibonese sta per definire la trattativa per un nuovo trequartista. Si tratta di Juraj Piroška, classe ’87, di proprietà dello Skalica, formazione che milita nella seconda serie del campionato slovacco. Il centrocampista di Bratislava è vicinissimo all’avventura in Italia in Lega Pro con la maglia rossoblu, ma con tanta esperienza alle spalle anche nell’europa che conta con 6 presenze alle qualificazioni Champions League, 10 totali in Europa League e tre gettoni nella nazionale slovacca.

Il Taranto ha trovato l’accordo con l’attaccante Mattia Cecconello, classe ’97 che vestirà così la casacca rossoblù.

La Reggina è ad un passo da Fall dell’Andria, ma dallo Stretto usano il massimo riserbo sull’argomento.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina