Cosenza Calcio

Cosenza, Filippini ufficiale al Fano

L’attaccante Filippini è stato presentato dalla sua nuova squadra. «Ho avuto una buona accoglienza e ho fatto una scelta importante, che è quella di salvare il Fano».

Alberto Filippini è stato ufficializzato dal Fano, squadra che milita nel girone B della Lega Pro. Come sottolineato venerdì, l’ormai ex calciatore del Cosenza aveva salutato tutti i suoi vecchi compagni per sposare la nuova avventura. Oggi è stato messo nero su bianco un accordo di 18 mesi. «Ho avuto una buona accoglienza e ho fatto una scelta importante, che è quella di salvare il Fano – ha detto l’uomo ingaggiato dai rossoblù a settembre – Sono animato da grandi motivazioni, pertanto. Quando ho ricevuto questa offerta ho parlato con quattro-cinque ragazzi che sono già in squadra ed ho ricevuto informazioni interessanti sull’ambiente e la società».

Ricevuti i feedback positivi, Filippini guarda avanti lasciandosi alle spalle il Marulla e Cosenza. «Credo sia la scelta giusta. Ogni domenica dovremo dare tutto dal 1’ al 90’ perché salvarsi non è facile. La mia collocazione? In avanti posso giocare ovunque, sono a disposizione del mister».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina