Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Filippini ufficiale al Fano

Cosenza, Filippini ufficiale al Fano

L’attaccante Filippini è stato presentato dalla sua nuova squadra. «Ho avuto una buona accoglienza e ho fatto una scelta importante, che è quella di salvare il Fano».

Alberto Filippini è stato ufficializzato dal Fano, squadra che milita nel girone B della Lega Pro. Come sottolineato venerdì, l’ormai ex calciatore del Cosenza aveva salutato tutti i suoi vecchi compagni per sposare la nuova avventura. Oggi è stato messo nero su bianco un accordo di 18 mesi. «Ho avuto una buona accoglienza e ho fatto una scelta importante, che è quella di salvare il Fano – ha detto l’uomo ingaggiato dai rossoblù a settembre – Sono animato da grandi motivazioni, pertanto. Quando ho ricevuto questa offerta ho parlato con quattro-cinque ragazzi che sono già in squadra ed ho ricevuto informazioni interessanti sull’ambiente e la società».

Ricevuti i feedback positivi, Filippini guarda avanti lasciandosi alle spalle il Marulla e Cosenza. «Credo sia la scelta giusta. Ogni domenica dovremo dare tutto dal 1’ al 90’ perché salvarsi non è facile. La mia collocazione? In avanti posso giocare ovunque, sono a disposizione del mister».

Related posts