Altri Sport

Cosenza K42, ottima prestazione di Librandi

Librando si è messo in evidenza in occasione della seconda tappa del circuito Cross per Tutti 2017. Gioberti e Fiorino impegnate a Messina.

La seconda tappa del circuito Cross per Tutti 2017, il campionato di corsa campestre indetto dalla Fidal Milano, disputatasi domenica 15 gennaio al Parco Grugnotorto di Cinisello Balsamo (MI), ha registrato un’altra ottima prestazione di Osvaldo Librandi della Cosenza K42, classificatosi 18° assoluto e 4° tra gli SM40, concludendo i 6 km del percorso in 19’38’’ alla media di 3’16’’ a km. Nella classifica provvisoria di categoria, Librandi occupa ora la terza posizione con 88 punti.

Contestulamente, in riva allo stretto sponda siciliana, è marcata la prima gara delle new entry in casa giallonera Sabrina Gioberti ed Emanuela Fiorino della Cosenza K42 sono state impegnate sulle strade peloritane in diverse distanze inserite come possibili opzioni nel programma della 9^ edizione della Messina Marathon. Sabrina Gioberti si misura sulla mezza concludendo i 21 km in 1h37’59’’, classificandosi 3^ di categoria e realizzando una delle sue migliori performance sulla distanza. Nove chilometri cinquecentocinquanta metri la misurazione precisa della ShakeSpeareRun, la gara corta in palinsesto scelta da Emanuela Fiorino, che gli regala la leadership tra le pari età con il crono di 47’47’’. Stessa preferenza per Giuseppe Calabrese, che testa la propria condizione con un buon ritmo gara da 3’38’’ a km, giungendo 5° in classifica assoluta e primo di categoria SM50.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina