Cosenza Calcio

Il Cosenza torna ad allenarsi. A parte Scalise ed Appiah

Hanno goduto invece di un permesso da parte della società Cavallaro e D’Anna. Le condizioni del terzino verranno valutate domani quando rientrerà in gruppo.

Sono ripresi gli allenamenti per il Cosenza, con Stefano De Angelis che ha diretto una seduta rigenerante sul sintetico della Popilbianco. I rossoblù, reduci dalla vittoria di Melfi inizieranno domani ad entrare nel vivo della settimana e a preparare la gara di Vibo Valentia. Sabato, infatti, è in programma il secondo impegno esterno consecutivo, ma è il primo dei due derby di fila. Lunedì 13 è attesa la Reggina al Marulla per una sfida che è da sempre entusiasmante.

A parte Pinna che continua a sostenere il lavoro personalizzato in modo da recuperare per marzo dall’infortunio, non ci sono defezioni da segnalare. D’Anna, uscito malconcio dal match in Basilicata, era assente al pari di Cavallaro per sfruttare un permesso accordato da tempo dalla società. Il terzino domani sarà visitato dallo staff medico che fornirà una diagnosi al tecnico.

In attesa di conoscere cosa succederà sul mercato tra stasera e domani, gli unici ad essersi allenati a parte sono stati Scalise e Appiah. All’ex Nocerina è stata proposta la panchina degli Allievi, mentre il ghanese potrebbe trasferirsi al nord. Domani nuovo sessione sul sintetico: si parte alle 14.30

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina