Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: tre colpi per il Catanzaro. Giron va alla Juve Stabia

Mercato: tre colpi per il Catanzaro. Giron va alla Juve Stabia

La Vibonese ha ufficializzato un doppio colpo. Si tratta del trequartista slovacco Juraj Piroška classe ’87 e di Nicolas Bubas, attaccante argentino classe ’89. Contessa ufficiale dal Lecce alla Reggiana.

Nonostante il ko contro il Lecce nel posticipo serale, il Catanzaro ha preso dall’Akragas l’attaccante Guido Gomez classe ’94 e l’esterno di centrocampo Matteo Zanini classe ’94 che in un primo momento sembrava destinato al Foggia. Entrambi arrivano al club giallorosso a titolo definitivo, mentre in prestito dalla Roma arriva ilportiere  Tomas Svedkauskas (classe 1994)

Il Taranto ha ingaggiato Juan Manuel Cobelli, attaccante argentino classe ’88 svincolato dopo l’avventura in Malesia con la maglia del PKNS FC, squadra  che milita nel massimo campionato malese.

Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Michele Marconi classe ’89 proveniente dall’Alessandria. Il calciatore arriva in prestito e la società pugliese ha due anni di tempo per eventualmente esercitare un diritto di opzione per l’acquisto. Torna a vestire la maglia giallorossa l’estremo difensore Filippo Perucchini classe ’91. Il calciatore arriva in prestito dal Bologna. Il portiere ha già giocato con i giallorossi nelle stagioni 2013/14 e 2015/16. Il Lecce ha anche ufficializzato la rescissione contrattuale con il difensore Gianluca Freddi classe ‘87. Il giocatore lascia i giallorossi dopo aver collezionato 20 presenze nell’ultima stagione e mezza. Contessa, invece, è ufficiale alla Reggiana.

Lascia la Juve Stabia il centrocampista ghanese classe ’97 Evans Osei. Il calciatore si trasferirà in prestito alla Pro Vercelli. Per quanto riguarda il mercato in entrata il club campano ha preso in prestito dall’Avellino il terzino Maxime Giron classe ’94. Il calciatore nella prima parte di stagione ha indossato la casacca della Reggiana.

La Vibonese ha ufficializzato un doppio colpo. Si tratta del trequartista slovacco Juraj Piroška classe ’87 e di Nicolas Bubas, attaccante argentino classe ’89.

Matheus Cassini attaccante brasiliano classe ‘96 e Pasquale De Vita attaccante classe ‘94 non sono più due giocatori del Siracusa. Il brasiliano ha rescisso con la società di appartenenza, il Palermo, ed è rientrato in patria, dove giocherà col Ponte Preta. Rescissione consensuale tra gli aretusei e De Vita.

La Fidelis Andria ha ingaggiato l’attaccante Antonio Croce classe ’86 proveniente dal Teramo. Il calciatore arriva a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società biancazzurra sino al 30 giugno 2018.

Related posts