Seconda e Terza Categoria

Seconda Cat/A: Rocca-Spezzano Albanese, aggrediti arbitro e calciatore di casa

I carabinieri di Corigliano hanno avviato un indagine. L’arbitro è rimasto illeso mentre un calciatore del Rocca sarebbe stato trasferito all’ospedale di Policoro.

 

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno acquisito le immagini della gara di calcio tra il Rocca Calcio e lo Spezzano Albanese, valida per il Girone A di Seconda categoria. La partita è stata disputata ieri a Rocca Imperiale, nell’Alto Ionio cosentino. Secondo una prima ricostruzione, così come riporta il sito dell’AGI, ad un minuto dalla fine, con il Rocca in vantaggio per 1-0 sulla capolista Spezzano Albanese, a seguito di un fallo di gioco, dalla panchina degli ospiti si sarebbero alzate alcune persone che avrebbero aggredito prima il calciatore del Rocca e poi l’arbitro Gammaro della sezione di Rossano. Subito dopo, a loro si sarebbero aggiunti anche i tifosi dello Spezzano che avrebbero dato manforte alla loro panchina superando la recinzione ed entrando abusivamente in campo. L’incontro e’ stato sospeso. L’arbitro sarebbe rimasto illeso, ma un calciatore del Rocca Calcio e’ invece dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Policoro in provincia di Matera. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina