Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Reggina: club dilettantistici e di calcio femminile in Tribuna B

Cosenza-Reggina: club dilettantistici e di calcio femminile in Tribuna B

Nuova iniziativa del club che apre le porte alle scuole calcio, alle società dilettantistiche e alle società di calcio femminile.

La Tribuna B si apre ai ragazzi, allo sport, al mondo associativo e studentesco, alla solidarietà. Il Cosenza Calcio ha avviato una serie di iniziative che vedranno il settore ospitare, di settimana in settimana, gruppi, società, associazioni, nuclei familiari. Ogni partita un tema, un appuntamento, una manifestazione che riempia di colore, calore e significato uno dei settori più significativi dello Stadio San Vito- Gigi Marulla.

Dopo il grande successo della prima giornata, che ha portato sugli spalti centinaia di lupetti di sei gruppi scout, adesso tocca alle scuole calcio, alle società dilettantistiche e alle società di calcio femminile che in occasione della gara tra Cosenza e Reggina del 13 febbraio 2017 alle ore 20:45, avranno il compito di far sentire la propria voce e spingere i lupi alla vittoria nel derby! L’invito è rivolto alle società dell’intera Provincia di Cosenza. Chi è interessato, può inviare la lista comprensiva di nome, cognome data e luogo di nascita, all’indirizzo email ufficiomarketing@nuovacosenzacalcio.it entro l’8 Febbraio.

Related posts