venerdì,Marzo 29 2024

Criaco, sprint del Bassano. Tentativo a vuoto del Cosenza per Maltese

La mezzala rossoblù Criaco ha ricevuto un’offerta dalla società giallorossa che milita nel girone B della Lega Pro. Se dovesse accettarla, Valoti si sarebbe voluto cautelere con il mediano della Reggiana. Marco Criaco (’89) ha ricevuto un’offerta dal Bassano, società che milita nel girone B della Lega Pro. Il centrocampista, a differenza di quanto avvenuto

Criaco, sprint del Bassano. Tentativo a vuoto del Cosenza per Maltese

La mezzala rossoblù Criaco ha ricevuto un’offerta dalla società giallorossa che milita nel girone B della Lega Pro. Se dovesse accettarla, Valoti si sarebbe voluto cautelere con il mediano della Reggiana.

Marco Criaco (’89) ha ricevuto un’offerta dal Bassano, società che milita nel girone B della Lega Pro. Il centrocampista, a differenza di quanto avvenuto con la Vibonese, ha preso in considerazione l’offerta. Il poco spazio che gli è stato riservato nelle ultime giornate e la prospettiva di scalare ancor di più nelle gerarchie di De Angelis dopo il trasferimento di Calamai, gli ha fatto maturare l’idea di ascoltare ciò che offre il mercato.

A prescindere da Criaco, da cui però scaturirebbe l’eventuale nuova trattativa, Valoti si è fiondato nel pomeriggio su Dario Maltese (’92). E’ un mediano tra i più promettenti dell’intera Lega Pro tanto che ha attirato le attenzioni del Pisa in Serie B e del Parma. Non se ne farà nulla. E’ lo stesso ds della Reggiana a svelarlo ai nostri microfoni. “Il Cosenza era fortemente interessato, ma per noi è molto importante. Non possiamo cederlo senza un’offerta di quelle importanti” ha chiosato Andrea Grammatica. (Alessandro Storino)