Cosenza Calcio

Il ds del Siena conferma: “Trattiamo Mendicino con il Cosenza”

Dolci, che Guarascio avrebbe coluto in estate per il post-Meluso conferma la nostra indiscrezione: “E’ un’ipotesi della quale stiamo discutendo con i rossoblù”.

A confermare la nostra indiscrezione (subito ripresa da tutto il web) è il direttore sportivo del Siena Giovanni Dolci. I tifosi del Cosenza lo ricorderanno perché già in due occasioni il presidente Guarascio provò a portarlo a Cosenza, esattamente prima e dopo la parentesi con Mauro Meluso. Interpellato sulla possibilità di cedere Ettore Mendicino (’90) al Cosenza, sottolinea: “Sì, ne stiamo parlando con i rossoblù. E’ una valida ipotesi”. C’è spazio anche per discutere della formula con il quale il bomber cresciuto nelle giovanili della Lazio tornerebbe nella sua Calabria. “Valutiamo se fare un trasferimento oppure un prestito, al momento non sono previste contropartite”. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina