giovedì,Marzo 28 2024

Involucri di cocaina e eroina nascosti in cucina, arrestato un 37enne di Cosenza

La polizia di Cosenza ha arrestato nel primo pomeriggio di oggi Filippo Meduri, trovato in possesso di circa 40 grammi di eroina e cocaina. La sezione antidroga della Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di alcuni controlli nei pressi di piazza dei Caduti di Capaci, ha effettuato una perquisizione domiciliare e personale a carico del

Involucri di cocaina e eroina nascosti in cucina, arrestato un 37enne di Cosenza

La polizia di Cosenza ha arrestato nel primo pomeriggio di oggi Filippo Meduri, trovato in possesso di circa 40 grammi di eroina e cocaina.

La sezione antidroga della Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di alcuni controlli nei pressi di piazza dei Caduti di Capaci, ha effettuato una perquisizione domiciliare e personale a carico del 37enne, difeso dall’avvocato Gaetano Morrone.

I controlli hanno permesso di rinvenire, nascosti sotto i mobili della cucina, diversi involucri di cocaina ed eroina e quattro bilancini di precisione. Nel corso della stessa perquisizione sono stati trovati, occultati nella stanza da letto, banconote di piccolo taglio per un valore di 350 euro. Meduri, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato agli arresti domiciliari su disposizione della procura di Cosenza. (a. a.)

Articoli correlati