Serie D

Rende, è Gigi De Rosa il nuovo responsabile del settore giovanile

L’ex tecnico del Cosenza negli ultimi anni è stato Presidente nella Provincia di Cosenza dell’ Asso Allenatori. Prende il posto di Roberto Principe che da qualche tempo ha lasciato l’incarico.

 

Il Rende ha reso noto in serata che sarà l’ex tecnico e bandiera del Cosenza  Gigi De Rosa il nuovo responsabile del settore giovanile. De Rosa prende il posto lasciato vacante qualche mese fa da Roberto Principe che, nell’estate scorsa, aveva ricevuto l’incarico dalla società del Presidente Coscarella. De Rosa ovviamente non ha bisogno di presentazioni. Dopo una carriera da centrocampista ha intrapreso la carriera da allenatore laureandosi con il massimo dei voti a Coverciano. Per lui esperienze sulla panchina del Cosenza (in diverse occasioni), Crotone, Pescara, Monopoli, Francavilla e Savoia tra le altre. Negli ultimi anni è stato il Presidente Provinciale di Cosenza dell’Aiac. Da oggi questa nuova avventura. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina