giovedì,Marzo 28 2024

Ritrovato cadavere il cosentino scomparso in Costa Rica

L’imprenditore, di cui si sapeva solo doveva trattare una vendita milionaria, è stato ritrovato senza vita e in stato di decomposizione alla periferia di San Josè. E’ morto l’imprenditore di origini cosentine di 52 anni scomparso dal 24 gennaio a San Josè, la capitale del Costa Rica. Lo hanno confermato fonti della Farnesina, spiegando che

Ritrovato cadavere il cosentino scomparso in Costa Rica

L’imprenditore, di cui si sapeva solo doveva trattare una vendita milionaria, è stato ritrovato senza vita e in stato di decomposizione alla periferia di San Josè.

E’ morto l’imprenditore di origini cosentine di 52 anni scomparso dal 24 gennaio a San Josè, la capitale del Costa Rica. Lo hanno confermato fonti della Farnesina, spiegando che l’ambasciata e il ministero sono in contatto con la famiglia per prestare ogni possibile assistenza.

Il corpo di Vincenzo Costanzo, calabrese ma residente da 25 anni nel Paese centroamericano, è stato trovato in stato di decomposizione alla periferia di San Josè. Il riconoscimento è stato reso possibile da due tatuaggi, hanno riferito fonti della famiglia. Per capire le cause della morte e se si sia trattato di un omicidio sarà necessario attendere l’autopsia.

Il giorno in cui era sparito, Costanzo, che ha due figli, avrebbe dovuto vedere un amico per preparare un incontro a Milano per la vendita di un terreno a Panama di cui e’ proprietaria una sua società.