Politica

Acri, fine anticipata della Giunta Tenuta. In nove si dimettono dalla carica di consigliere comunale

L’avvocato Nicola Tenuta lascia la carica di sindaco un anno prima della scadenza naturale. Decisiva l’adesione di Fabbricatore. 

Il consiglio comunale di Acri non c’è. Con le dimissioni dei nove consiglieri finisce con un anno di anticipo l’esperienza dell’avvocato Nicola Tenuta alla guida della città silana. Un’amministrazione caratterizzata per forti contrasti interni che hanno causato dunque la fine della legislatura.

I nove consiglieri che hanno deciso di staccare la spina sono Pino Capalbo (che decade anche da consigliere provinciale e il suo posto viene preso da Marco Ambrogio) Luigi Cavallotti, Cosimo Fabbricatore, Ester Manes, Maria Mascitti, Leonardo Molinari, Anna Vigliaturo, Natale Viteritti e Fabiana Fuscaldo.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina