Tutte 728×90
Tutte 728×90

«Henrrik Prendushi non è stato rinviato a giudizio»

«Henrrik Prendushi non è stato rinviato a giudizio»

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica inviata dall’avvocato Luca Le Pera, difensore di Henrrik Prendushi. 

Gent.ma Redazione,

sono il legale del dott. Prendushi Henrrik, indagato nel procedimento RGNR 3349/2012 – RG GIP 773/13 – Tribunale di Cosenza.

In data 07/12/2016 è stata pubblicata sul Vs. sito la notizia del rinvio a giudizio di tutti gli indagati nel procedimento indicato, nella quale era incluso il nome del mio cliente.

Con sconcerto abbiamo appreso la notizia, per puro caso, durante le festività natalizie, non avendo né io né il mi cliente avuto alcuna notifica in merito al procedimento.

Dopo adeguate verifiche, ho depositato il 29/12/2016 istanza di correzione del decreto che dispone il giudizio, in quanto la posizione del mio cliente era stata stralciata dalla Cassazione e quindi non faceva più parte del procedimento anzidetto.

Dopo l’udienza del 25/01/2017, il GIP dott. Greco ha modificato il predetto decreto escludendo la posizione del Dott. Prendushi Henrrik con provvedimento del 02/02/2017.

A questo punto chiedo alla Vs. redazione di voler pubblicare la notizia in maniera corretta, dando uguale risalto al fatto che il rinvio a giudizio non è stato disposto per il mio assistito.

Ciò è necessario per dare giustizia al mio cliente il quale si è trovato “rinviato a giudizio” a sua totale insaputa e senza essere parte del procedimento.

Attendo immediata pubblicazione.

Distinti saluti

Avv. Luca Le Pera

Related posts