Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese, ufficiale un doppio arrivo: il portiere Simari e l’ala Morfò

Rossanese, ufficiale un doppio arrivo: il portiere Simari e l’ala Morfò

Entrambi i calciatori hanno già vestito in passato la maglia della Rossanese. Domani nel frattempo, la squadra è attesa dal match casalingo contro il Geppino Netti.

 

Il mercato della Rossanese non è ancora terminato. Infatti, i bizantini hanno concluso due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari (nella foto a sinistra mentre firma il cartellino) e dell’ala 33enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo “Stefano Rizzo”, dato che Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007, mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso, per poi compiere la trafila nella Primavera del Cosenza e ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dal Direttore Sportivo Enzo Rago.

Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.

Ufficio stampa Asd Rossanese

Related posts