Tutte 728×90
Tutte 728×90

Iacucci incontra il Prefetto Tomao alla Provincia

Iacucci incontra il Prefetto Tomao alla Provincia

Ieri il nuovo Presidente dell’ente si è intrattenuto con il massimo esponente delle forze dell’ordine ed è stata valutata l’opportunità di rendere ancora più incisiva l’azione della Polizia provinciale.

Il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci ha incontrato ieri mattina il Prefetto Gianfranco Tomao «per un cordiale colloquio ospitato negli uffici di Piazza 11 Settembre». Iacucci, è scritto in una nota, «si è intrattenuto con il rappresentante del Governo, al quale ha illustrato sinteticamente i punti salienti del suo programma, soprattutto per quanto concerne i settori di specifica competenza dell’amministrazione provinciale. E’ stata inoltre valutata l’opportunità di rendere ancora più incisiva l’azione della Polizia provinciale, in coordinamento con gli altri corpi operanti sul territorio, in particolare per la prevenzione ed il contrasto dei reati di tipo ambientale».

La visita di Iacucci al Prefetto, conclude la nota, «apre un ciclo di incontri finalizzati ad allacciare rapporti di proficua collaborazione con autorità ed enti locali, inaugurando un nuovo corso per la Provincia, scandito dal dialogo, dall’apertura verso l’esterno e dalla cooperazione istituzionale».

Related posts