giovedì,Marzo 28 2024

Spaccio di droga a Paola e Rossano, la polizia esegue due arresti

I poliziotti di Rossano hanno arrestato Marcello Albertani, 29 anni, sospettato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, detenzione illegale di arma e relativo munizionamento. L’uomo, in uno stabile in stato di abbandono, nel centro di Rossano, di cui aveva le chiavi, aveva realizzato una serra per la coltivazione di

Spaccio di droga a Paola e Rossano, la polizia esegue due arresti

I poliziotti di Rossano hanno arrestato Marcello Albertani, 29 anni, sospettato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, detenzione illegale di arma e relativo munizionamento. L’uomo, in uno stabile in stato di abbandono, nel centro di Rossano, di cui aveva le chiavi, aveva realizzato una serra per la coltivazione di cannabis. 

La polizia ha sequestrato 190 grammi di cannabis, un fucile, tipo doppietta, e relativo munizionamento, detenuti illegalmente, arnesi atti allo scasso e varia merce di probabile provenienza furtiva, tra cui un televisore, uno smartphone e diversi quadri.

Nel corso della stessa operazione antidroga la polizia ha anche sequestrato dell’altro stupefacente. Si tratta di diverse dosi di eroina e cocaina, gia’ confezionate e pronte per lo spaccio.

A Paola invece gli agenti del commissariato di polizia hanno messo le manette a un ventottenne, Andrea Calvano, trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione. Lo stupefacente era nascosto nella sua abitazione.

Articoli correlati