Cosenza Calcio

Vibonese-Cosenza: le pagelle

Cosenza poco reattivo nel primo tempo, mentre nella ripresa con il 4-2-3-1 ha alzato il baricentro giocando molto meglio. Male il pacchetto offensivo dei Lupi.

Non è stata una partita entusiasmante da parte del Cosenza, specialmente per ciò che concerne il pacchetto offensivo. Tutti gli elementi del pacchetto avanzato, meno chi è entrato nella ripresa, non raggiunge la sufficienza. Bene Calamai, il migliore in campo, e Tedeschi. Positiva la prestazione di D’Orazio. (Antonio Clausi)

PERINA: VOTO 6 Non respinge il rigore, ma non gli si può mica chiedere un miracolo a partita.
CORSI: VOTO 6 Buona diagonale nel primo tempo su un contropiede orchestrato da Sowe. Dalle sue parti allargano Cogliati e Viola e non soffre mai. Qualche grattacapo in più col colored.
TEDESCHI: VOTO 6.5 Si fa in quattro per prenderle tutte di testa. Con i piedi qualche errore di troppo, ma è il migliore della retroguardia.
BLONDETT: VOTO 5 Si avvinghia a Saraniti in area di rigore, Strippoli poteva sorvolare: non lo fa. Certe situazioni vanno evitate.
D’ORAZIO: VOTO 6 Dà assistenza prima a Cavallaro poi a Statella e infine a Letizia. Veloce ed efficace.
CALAMAI: VOTO 7.5 Sembra un veterano della mediana del Cosenza, giostra da mezzala, ala e mediano. Serve l’assist in occasione del rigore, l’eurogol è un biglietto da visita già da collezione.
RANIERI: VOTO 6 Diligente e ordinato, sacrificato per il cambio modulo.
CACETTA: VOTO 5.5 Non brilla nel centrocampo. Ci mette impegno e gli va riconosciuto.
STATELLA: VOTO 5 Sul voto pesa enormemente il rigore procurato e sbagliato. Ad ogni modo fa poco
BACLET: VOTO 5 Gioca pochi palloni, ha due occasioni e le fallisce entrambe.
CAVALLARO: VOTO 5 Giornata negativa, spesso e volentieri cerca di rientrare sul destro senza però avere successo.
DE ANGELIS: VOTO 6 Un Cosenza poco reattivo dal punto di vista dell’intensità nel primo tempo. Meglio con il 4-2-3-1 nella ripresa.

Subentrati
LETIZIA: VOTO 6 Crea superiorità in un paio di occasioni. Sta crescendo di condizione.
MENDICINO: VOTO 6 Entra per fare a sportellate con i difensori avversari.
CRIACO sv

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina