Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Morrone continua la corsa: poker di reti ai Falchi Rossi

La Morrone continua la corsa: poker di reti ai Falchi Rossi

I granata chiudono la pratica già a fine primo tempo. A segno per la Morrone Spadafora (doppietta), Oliveto e Cribari. In campo grandissimo fair-play.

La Morrone torna a correre e soprattutto a divertire. All’Emilio Morrone (Marca) arrivano i Falchi Rossi Falconara, squadra in grandissima forma che arriva da 5 vittorie nelle ultime 6. Infermeria ancora piena per i granata, che recuperano solo Volpintesta per la panchina ma perdono anche Masottini per un problema muscolare, ma in campo non si notano differenze. Passano solo 4 minuti e Spadafora la sblocca con un pregevole gol: stop al limite dell’area, si gira, punta il difensore portandosi la palla sul destro e lascia partire un fendente che si infila poco sotto l’incrocio dei pali, 1-0. Al quarto d’ora é l’altro bomber Oliveto a realizzare il 2-0: angolo dalla destra di Garritano e anticipo perfetto sul primo palo, per lui sono 13 reti in 13 partite. Al 20′ Bugliari si invola sulla destra, cross in mezzo per Spadafora che stoppa di petto e poi la piazza in diagonale, palo rete ed è 3-0, gara chiusa. Al 40′ è 4-0: ancora su angolo di Garritano, Oliveto stavolta la allunga sul secondo palo dove è facile insaccare per Cribari.

Secondo tempo di gestione per i granata che rischiano al 70′. Bacilieri stacca di testa su Sansone e l’arbitro fischia un rigore per gli ospiti per una spinta. Dal dischetto però lo stesso Sansone colpisce il palo, non è giornata per i Falchi Rossi che comunque lottano fino alla fine dimostrando una buona organizzazione di gioco. Fischio finale con le due squadre che lasciano il campo tra sorrisi e abbracci, a testimoniare il grande fair play visto in campo, neanche un cartellino giallo estratto dall’arbitro Mancuso di Cosenza. La Morrone continua dunque la sua corsa, per i Falchi Rossi giornata negativa che comunque non compromette la lotta per la salvezza: clicca qui per risultati e classifica.

Il tabellino:
Morrone:
Cosimo, Bugliari, Bacilieri, Ciano, Cribari, (72′ Volpintesta), Fi. Ruffolo, (60′ Daniele), Vinti, Granata, Garritano (65′ Fr. Ruffolo), Spadafora, Oliveto 7. All.: Spinelli
Falchi Rossi: Conforti, Lomanto, Porelli, De Luca, Petrone, Giliberti, Abate, Buffone, Russo (72′ Politano), Sansone, Carnevale, (67′ Cataldi 6). All. De Luca
Marcatori: Spadafora 4′ e 20′; Oliveto 16′, Cribari 40′.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it