giovedì,Marzo 28 2024

Luzzese, esonerato Franco Germano. Il nome caldo è Petrucci

All’allenatore cosentino Germano è stato fatale il ko contro la squadra del fratello Antonio, il Roggiano con cui ieri pomeriggio ha perso 1-0 tra le mura amiche. Decisione estrema in casa Luzzese. Franco Germano non è più l’allenatore della formazione biancazzurra. Al tecnico è stato fatale il ko maturato tra le mura amiche contro il

Luzzese, esonerato Franco Germano. Il nome caldo è Petrucci

All’allenatore cosentino Germano è stato fatale il ko contro la squadra del fratello Antonio, il Roggiano con cui ieri pomeriggio ha perso 1-0 tra le mura amiche.

Decisione estrema in casa Luzzese. Franco Germano non è più l’allenatore della formazione biancazzurra. Al tecnico è stato fatale il ko maturato tra le mura amiche contro il Roggiano ultimo in classifica. Il caso ha voluto che a complicargli la vita sia stato proprio il match contro suo fratello Antonio, da mesi sulla panchina dei gialloverdi.

La Luzzese, sebbene occupi una posizione tranquilla e in linea con i programmi della società, nell’ultimo periodo attraversava un periodo di forma non esaltante. E’ il trend delle recenti settimane ad essere costato caro a Germano che comunque ha svolto il proprio lavoro con estrema professionalità ed impegno. Nel mercato di dicembre la squadra aveva perso dei prezzi pregiati, Gagliardi su tutti finito al Belvedere, e vantava un’eta media molto bassa. Al suo primo anno in assoluto in Eccellenza era difficile fare meglio.

Per il successore di Germano si fanno diversi nomi e la dirigenza sta prendendo contatti con una serie di allenatori. Ad oggi, tuttavia, ad essere in pole sembra Riccardo Petrucci che in passato ha diretto tra le altre anche il Montalto in Serie D.  (Alessandro Storino)