Eccellenza

Luzzese, scelto il nuovo allenatore. Riccardo Petrucci prende il posto di Franco Germano

Come anticipato da Cosenza Channel, il nuovo allenatore della Luzzese è Riccardo Petrucci che prende il posto dell’esonerato Franco Germano, al quale è stato fatale il ko contro il Roggiano, allenato da suo fratello Antonio.

«Dopo la sconfitta in casa con il Roggiano era necessario dare una sferzata alla squadra» ha dichiarato Francesco Rendace, «per fare capire ai nostri giocatori che la società vuole lottare per la salvezza. Ringraziamo mister Franco Germano per l’impegno profuso in questi cinque mesi augurandogli futuri successi professionali. Al contempo auguriamo a mister Petrucci buon lavoro».

Resta confermato il preparatore atletico Pino Pincente e l’allenatore della juniores Trozzo che però ha comunicato di rassegnare le dimissioni per motivi personali. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 14.30 con l’ausilio del team manager Fabio Gardi nella nuova struttura dei contrada Marinò di Luzzi.

La società chiede ai tifosi, nonché all’amministrazione comunale ed appassionati di calcio di rimanere vicini alla squadra in un momento di difficoltà al fine di raggiungere insieme l’agognato traguardo della salvezza iniziando dalla sfida di domenica prossima contro la Vigor Lamezia. (ale. sto.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina