Tutte 728×90
Tutte 728×90

Taranto, nuovo cambio in panchina. Arriva Ciullo

Taranto, nuovo cambio in panchina. Arriva Ciullo

De Gennaro e Prosperi avevano rilevato in panchina l’esonerato Papagni ad ottobre. Oggi entrambi hanno rassegnato le dimissioni inducendo il Taranto a prendere un nuovo tecnico.

Pantaleo De Gennaro ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore del Taranto. A seguito di tali dimissioni l’intero staff tecnico a disposizione del tecnico De Gennaro (Fabio Prosperi in primis, Vincenzo Gagliano, Ciro Gallo, Antonio Bruno) non proseguirà la propria attività all’interno della società rossoblù. Lo comunica una nota del club.

Accettate le dimissioni del tecnico subentrato a Papagni lo scorso 10 ottobre, il Taranto ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Salvatore Ciullo, il quale sarà coadiuvato Giovanni La Mazza e Gianfranco Maggio. Salvatore Ciullo ha superato la concorrenza di Guido Ugolotti, con il quale il club aveva anche raggiunto l’intesa economica. Più defilati Rossitto, Carboni e Pillon. Quest’ultimo, pur avendo lavorato con Fabrizio De Poli in quel di Padova, ha declinato l’invito perchè già in parola con un club di Lega Pro del Nord Italia.

Related posts