Promozione

Brutium, altro rinforzo. Preso l’attaccante Presta

Il calciatore ha già vestito la maglia rossoblù fino a due anni fa ed è già a disposizione di mister Bacilieri per il recupero di domani in casa Silana.  “Crediamo nella salvezza e lotteremo per ottenerla”, afferma il dg Catanzaro.

 

L’A.S.D. Brutium Cosenza comunica di aver ultimato le pratiche per il tesseramento dell’attaccante Domenico Presta. Classe 1982, si tratta di un calciatore già transitato in maglia rossoblù nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015. In entrambi i campionati di Seconda e Prima Categoria la Brutium ha poi centrato la promozione.
Presta è già a disposizione del tecnico Bacilieri, pronto a rispondere ad un’eventuale convocazione per il match di domani pomeriggio a San Giovanni in Fiore contro la Silana. «Si tratta di un ulteriore tassello che la società ha inteso regalare all’allenatore – ha sottolineato il direttore generale Catanzaro – Crediamo di avere tutte le carte in regola per centrare la salvezza e lotteremo partita dopo partita per ottenerla». (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina