venerdì,Marzo 29 2024

Ennesima rapina in città, colpito un negozio in via Panebianco

Ennesima rapina a Cosenza. Pochi minuti fa un negozio di via Panebianco, “Acqua e Sapone”, è stato preso di mira da un malvivente che ha portato via tutto il contenuto della cassa.  Ha agito con un taglierino e col volto parzialmente travisato l’uomo che nel tardo pomeriggio di oggi ha rapinato un negozio in via

Ennesima rapina in città, colpito un negozio in via Panebianco

Ennesima rapina a Cosenza. Pochi minuti fa un negozio di via Panebianco, “Acqua e Sapone”, è stato preso di mira da un malvivente che ha portato via tutto il contenuto della cassa. 

Ha agito con un taglierino e col volto parzialmente travisato l’uomo che nel tardo pomeriggio di oggi ha rapinato un negozio in via Panebianco, zona centralissima di Cosenza. Il malvivente – secondo le prime ricostruzioni investigative – ha portato via tutto il contenuto della cassa di “Acqua e Sapone”, dandosi poi alla fuga. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile di Cosenza che hanno iniziato le prime verifiche del caso, avvisando la procura di Cosenza.

Ormai l’escalation criminale sembra non finire più. Non è la prima volta infatti che avviene una rapina. L’ultima solo qualche settimana fa ai danni del bar “Buddha” in viale Cosmai. Senza dimenticare le rapine ai danni dei vari istituti di credito di Cosenza e Rende. La delinquenza liquida, definita così dal procuratore capo di Cosenza Mario Spagnuolo, continua a colpire. Le forze dell’ordine, tuttavia, agiscono per quanto possono nel migliore dei modi. In città ormai non si contano i posti di blocco e i servizi di controllo del territorio, ma evidentemente tutto ciò non serve a prevenire questi fenomeni criminali. (a. a.)

Articoli correlati