venerdì,Marzo 29 2024

Il procuratore Spagnuolo visita la stazione dei carabinieri di San Giovanni in Fiore

Questa mattina il Procuratore della Repubblica di Cosenza Mario Spagnuolo ha visitato la stazione carabinieri di San Giovanni in Fiore dove ha incontrato anche il personale della stazione carabinieri forestale. È stata occasione per incontrare gli uomini operanti in un territorio complesso i cui Carabinieri sono un punto di riferimento importante per la comunità che vive

Il procuratore Spagnuolo visita la stazione dei carabinieri di San Giovanni in Fiore

Questa mattina il Procuratore della Repubblica di Cosenza Mario Spagnuolo ha visitato la stazione carabinieri di San Giovanni in Fiore dove ha incontrato anche il personale della stazione carabinieri forestale.

È stata occasione per incontrare gli uomini operanti in un territorio complesso i cui Carabinieri sono un punto di riferimento importante per la comunità che vive una realtà distaccata. All’incontro ha partecipato anche il colonnello Fabio Ottaviani, comandante del Comando Provinciale di Cosenza, il capitano della Compagnia di Cosenza Jacopo Passaquieti e il luogotenente Pantano, comandante della stazione “Cosenza Principale”.

Articoli correlati