Politica

Rende, Manna nomina due nuovi assessori: in Giunta anche Savino e Vilardi

Sembra finita la crisi di maggioranza a Rende, dove il sindaco Marcello Manna è riuscito finalmente a fare quadrato nominando due nuovi assessori in quota Ncd.

Si tratta di Antonio Vilardi e Giuseppe Savino. Il primo avrà la delega agli Affari regionali, mentre al secondo toccherà occuparsi di Urbanistica.

Inoltre, Mario Rausa prenderà il posto di Annamaria Artese e ricoprirà il ruolo di presidente del Consiglio comunale. La Artese assume la delega alle politiche sociali, Marina Pasquale al Centro Storico, Pino Munno ai Lavori Pubblici, mentre Pierpaolo Intorno si occupa di Bilancio e Personale. Previsti, infine, altri ingressi in consiglio comunale al fine di colmare le poltrone lasciate dalla Artese e da Munno.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina