Serie C

Reggina, che combini? Amaranto ko con una squadra d’Eccellenza

Nell’amichevole del giovedì, la Cittanovese, squadra vice-capolista nel campionato d’Eccellenza, ha battuto per 2-0 gli amaranto al Sant’Agata.

Non è certamente un buon periodo per la Reggina. La squadra amaranto che lunedì sarà di scena a Cosenza nel derby, ha perso anche ieri in amichevole. Ad avere la meglio sulla compagine di Zeman è stata la Cittanovese, squadra costruita per provare a vincere il campionato d’Eccellenza e che infatti occupa la seconda piazza nel massimo campionato regionale, alle spalle dell’Isola Capo Rizzuto. L’amichevole s’è giocata ieri pomeriggio al Sant’Agata e la squadra pianigina ha vinto per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Lombardo nel primo tempo e da Silvestri nel secondo. La squadra di Zeman non ha fornito ovviamente una bella prova. Un altro campanello d’allarme importante in vista della partita di Cosenza. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina