CronacaFoto

Sette malviventi assaltano il supermercato “Conad” di Cosenza”: furto sventato dalla “Codis”. Le foto

Nella notte ancora una volta le bande criminali della città sono entrate in azione ai danni di un altro esercizio commerciale. Il furto è stato sventato dall’arrivo degli agenti dell’istituto di vigilanza che in seguito hanno informato la Squadra Mobile di Cosenza.

L’obiettivo dei criminali era quello di prendere il bottino e probabilmente anche prodotti alimentari. Tuttavia, appena hanno sfondato la saracinesca con un Pk è scattato l’allarme, tanto che gli agenti dell’istituto di vigilanza “Codis” di Rende si sono recati immediatamente sul posto dove c’erano ancora i ladri che sentita la sirena sono scappati, lasciando sul posto l’auto sequestrata dalla Questura di Cosenza. La “Codis” successivamente ha informato la Squadra Mobile di Cosenza che ha avviato i primi rilievi del caso. (Al. An.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina