Tutte 728×90
Tutte 728×90

Spettacoli e cene in un locale abusivo. Quattro denunce

Spettacoli e cene in un locale abusivo. Quattro denunce

Polizia e la Guardia di finanza hanno scoperto che in un fabbricato-capannone si è perfino festeggiato il cenone di Capodanno con 8 persone.

Quattro persone sono state denunciate, a Rossano, per l’apertura abusiva di un locale in cui si sono tenuti una serie di spettacoli, anche se mancava la licenza di agibilità. La polizia e la guardia di finanza hanno infatti eseguito dei controlli specifici, a partire dal 31 dicembre scorso e per tutto il mese di gennaio, scoprendo che in un fabbricato-capannone di Rossano si sono svolti anche i festeggiamenti di fine anno, con relativo cenone al quale hanno partecipato circa 800 persone. Al termine degli accertamenti, sono state denunciate 4 persone, di cui tre di Rossano, per aver aperto abusivamente il locale, senza alcuna autorizzazione comunale e senza aver osservato le prescrizioni a tutela dell’incolumità pubblica.

Uno dei denunciati avrebbe anche inserito, nella “scia”, la segnalazione certificata di inizio attività, presentata al Comune di Rossano, delle attestazioni ed informazioni risultate poi false. Il locale risultava anche sprovvisto del certificato prevenzione incendi. Nei confronti dei 4 denunciati sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 21.196 euro.

Related posts