Cosenza Calcio

Stavolta il Cosenza incassa una vittoria: Tribuna B sold-out

Risposta in massa da parte delle società sportive dilettantistiche che hanno aderito all’iniziativa lanciata dalla società. Gran colpo d’occhio nel settore frontale alle telecamere.

«La Società Cosenza Calcio è orgogliosa di comunicare che, in occasione del derby contro la Reggina, la Tribuna B sarà gremita di ragazzi». E’ quanto ha scritto sul proprio profilo Facebook la società rossoblù che con orgoglio ha rivendicato l’ennesima iniziativa nel campo del sociale mirata a fidelizzare la provincia. L’idea è stata partorita dal gruppo Caputo-Imbrogno che cura la comunicazione esterna per il club di Via degli Stadi. Esauriti i 2222 posti a disposizione, ora si aspetta una risposta concreta anche negli altri settori del Marulla.

Quella realizzata in Tribuna B con le società dilettantistiche e del calcio femminile, è solo la prima di una lunga serie di progetti che da qui alla fine della stagione il Cosenza presenterà alla sua tifoseria. Come detto, l’obiettivo è ricreare non solo l’entusiasmo scemato nel corso degli anni, ma soprattutto garantirsi un numero sempre maggiore di aficionados in grado di dar manforte allo zoccolo duro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina