Tutte 728×90
Tutte 728×90

Stavolta il Cosenza incassa una vittoria: Tribuna B sold-out

Stavolta il Cosenza incassa una vittoria: Tribuna B sold-out

Risposta in massa da parte delle società sportive dilettantistiche che hanno aderito all’iniziativa lanciata dalla società. Gran colpo d’occhio nel settore frontale alle telecamere.

«La Società Cosenza Calcio è orgogliosa di comunicare che, in occasione del derby contro la Reggina, la Tribuna B sarà gremita di ragazzi». E’ quanto ha scritto sul proprio profilo Facebook la società rossoblù che con orgoglio ha rivendicato l’ennesima iniziativa nel campo del sociale mirata a fidelizzare la provincia. L’idea è stata partorita dal gruppo Caputo-Imbrogno che cura la comunicazione esterna per il club di Via degli Stadi. Esauriti i 2222 posti a disposizione, ora si aspetta una risposta concreta anche negli altri settori del Marulla.

Quella realizzata in Tribuna B con le società dilettantistiche e del calcio femminile, è solo la prima di una lunga serie di progetti che da qui alla fine della stagione il Cosenza presenterà alla sua tifoseria. Come detto, l’obiettivo è ricreare non solo l’entusiasmo scemato nel corso degli anni, ma soprattutto garantirsi un numero sempre maggiore di aficionados in grado di dar manforte allo zoccolo duro.

Related posts