Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Baclet ha la febbre. Rossoblù con un solo centravanti

Cosenza, Baclet ha la febbre. Rossoblù con un solo centravanti

L’attaccante del Cosenza Baclet è stato colpito da un virus influenzale che probabilmente indurrà De Angelis a puntare su Mendicino quale terminale offensivo.

Pierre Alain Baclet ha l’influenza e non giocherà questa sera contro la Reggina. Almeno non lo farà dal primo minuto qualora dovesse riuscire a figurare nell’elenco di calciatori da consegnare all’arbitro. La brutta notizia è stata registrata dallo staff medico del Cosenza in mattinata, quando il centravanti francese ha informato i dottori delle sue condizioni di salute. Le speranze di vederlo in panchina sono poche, probabile che non venga rischiato e rimanga a casa a curarsi in vista della delicatissima trasferta di sabato prossimo a Francavilla Fontana.

Il forfait di Baclet lascia campo libero a Mendicino che con ogni probabilità guiderà la prima linea del Cosenza. De Angelis, infatti, era chiamato a sciogliere il dubbio legato all’utilizzo dell’ex Siena in alternativa al titolare delle ultime giornate di campionato. Le notizie provenienti dall’infermeria lo aiutano così a scegliere l’uomo a cui chiedere i gol per battere la Reggina. Sarà da capire se verrà inserito al centro di un tridente nel 4-3-3 con una batteria di trequartista a supporto nell’offensivo 4-2-3-1. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it