Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, San Valentino si tinge di rosa (VIDEO)

Cosenza, San Valentino si tinge di rosa (VIDEO)

Corso Mazzini e i locali della Feltrinelli hanno ospitato la campagna internazionale antiviolenza nata da un’idea della drammaturga Eve Ensler, “One billion Rising Revolution del V – Day”.

Questo pomeriggio si è svolta a Cosenza una manifestazione per la sensibilizzazione sulla violenza contro le donne e le bambine. Si chiama One Billion Rising Revolution del V-Day, ed è una campagna internazionale nata da un’idea della drammaturga Eve Ensler, promossa sul nostro territorio dall’Associazione Mammachemamme, dalla Libreria Feltrinelli e dal centro anti violenza “R.Lanzino” e che ha trovoato l’adesione anche della Rete Urbana Antiviolenza – sorta dalla sinergia tra i comuni di Rende, Castrolibero e Cosenza.

Dalle 17 alle 19 si sono svolti una serie di eventi: nei locali della libreria Feltrinelli un’istallazione interattiva e uno spazio di animazione per bambini, mentre sul corso principale della città, è previsto il reading de “I monologhi della vagina” e un flashmob, la cui coreografia è visibile su YouTube (Maddalena Perfetti)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it