Cronaca

Cosenza, domani possibile riduzione della fornitura idrica

Lo ha comunicato la Sorical a Palazzo dei Bruzi a causa  della disalimentazione della linea elettrica all’impianto di sollevamento Nascejume dell’Acquedotto Abatemarco.

Una riduzione della fornitura idrica potrebbe verificarsi a Cosenza nella giornata di domani, giovedì 16 febbraio, a causa della disalimentazione della linea elettrica all’impianto di sollevamento Nascejume dell’Acquedotto Abatemarco.

Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical sottolineando di aver ricevuto, a sua volta, una comunicazione al riguardo da parte di Enel Distribuzione. La disalimentazione dell’impianto di sollevamento – spiega la Sorical – si verificherà dalle 9 fino alle 14 di giovedì 16 febbraio per lavori di manutenzione su impianti gestiti dall’Enel, in località Licastro nel comune di San Donato di Ninea.

«A conclusione dei lavori di competenza dell’Enel – fanno sapere da Sorical – l’impianto di sollevamento sarà riavviato con conseguente ripristino dell’erogazione idropotabile».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina