Politica

Sgarbi si dimette da assessore al Centro storico di Cosenza

E’ la seconda volta che Vittoria Sgarbi fa un passo indietro da quando è parte integrante della Giunta-Occhiuto. «Non sono stato messo nelle condizioni di svolgere il mio compito. Rinuncio all’indennità ad oggi maturata».

E’ la seconda volta dopo  quella di venerdì 7 ottobre, che Vittorio Sgarbi rassegna le sue dimisisoni dalla Giunta di Mario Occhiuto. «Non essendo stato messo nelle condizioni, come già precedentemente ribadito, di svolgere il mio ruolo di assessore al Centro storico di Cosenza – si legge in una nota pubblicata sul suo profilo Facebook dall’ufficio stampa del critico d’arte – confermo le mie dimissioni. Sottolineo, tra l’altro, di avere fino ad oggi svolto l’incarico a titolo gratuito, e che rinuncio, comunque, all’indennità di carica fino ad oggi maturata». (Antonio Alizzi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina