giovedì,Marzo 28 2024

Città di Rossano, capitan Catalano: “Vinciamole tutte da qui alla fine e vediamo che succede”

La squadra bizantina è impegnata oggi sul campo dell’Atletico Scalea. In palio tre punti importanti. Il difensore Lavia: “Peccato aver perso tanti punti all’inizio ma il bello del calcio è anche questo”.   Diciannove i convocati da Mister Pacino per la delicata trasferta a Scalea contro l’Atletico. La troupe rossanese è partita stamattina per il

Città di Rossano, capitan Catalano: “Vinciamole tutte da qui alla fine e vediamo che succede”

La squadra bizantina è impegnata oggi sul campo dell’Atletico Scalea. In palio tre punti importanti. Il difensore Lavia: “Peccato aver perso tanti punti all’inizio ma il bello del calcio è anche questo”.

 

Diciannove i convocati da Mister Pacino per la delicata trasferta a Scalea contro l’Atletico. La troupe rossanese è partita stamattina per il Tirreno dove la squadra pranzera e alle 13 metterà piede nel campo sintetico dei biancorossi. Il capitano Catalano e il vice Lavia in coro : “Mancano 10 partite alla fine con 30 punti in palio, noi proveremo a vincerle tutte e vedremo se basterà per essere in vetta nell’ultima in casa con il Krosia per poter festeggiare con i tifosi in Primavera”. Sullo stesso avviso il vice-capitano Lavia: “Stiamo bene e abbiamo l’entusiasmo alle stelle perché siamo un gran bel gruppo, purtroppo partire male all’inizio ha fatto sì che la matematica adesso parla di 4 punti di svantaggio. Bastava non pareggiare 3/4 partite alla nostra portata vedi Sofiota,Corigliano,Scalea e la sconfitta di Amendolara e a quest’ora si parlava di altro. Ma il calcio è bello anche per questo e staremo a vedere alla fine se facendo più punti possibili saremo in vetta o no in vetta. Altrimenti ci tufferemo nei playoff per vincerli”.

Ufficio stampa Asd Città di Rossano