CronacaPolitica

Intimidazione a Gianni Papasso, la solidarietà dell’ex presidente del Consiglio comunale

Il movimento “Cassano Democratica” condanna l’intimidazione subita dalla famiglia del sindaco di Cassano all’Jonio Gianni Papasso. «Apprendiamo dai comunicati social l’atto ignobile e intimidatorio che si è verificato sulla lapide del papà del Sindaco Papasso». 

«Con un gesto del genere abbiamo toccato proprio il fondo ! È assurdo che vigliacchi e criminali  possano indisturbati commettere una spregiudicata azione, non fermandosi neppure davanti ad un luogo sacro e inviolabile, dove sono custodite le nostre radici e i ricordi di un’intera comunità», si legge nella nota.

«Il Movimento “Cassano Democratica” ed il suo rappresentante in Consiglio Comunale Luigi Garofalo, condannano questo gesto inaccettabile e tutti gli episodi che mortificano la persona e mettono in cattiva luce una comunità intera» perché «la Cassano che vogliamo non è fatta di intimidazioni e odio, ma di persone che amano un confronto costruttivo, che mira alla crescita del nostro territorio, in modo onesto e rispettoso».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina