Politica

Occhiuto illustra la città del futuro: «Stadio, Metropolitana e ospedale, ecco i progetti per Cosenza»

«La Cosenza che verrà tra grandi opere e sostenibilità ambientale». Una nuova e rinnovata fase amministrativa è appena iniziata e nell’arco di un biennio restituirà una città ancora più vivibile e più bella.

I progetti che andranno a delineare il futuro volto di Cosenza saranno presentati dal sindaco Mario Occhiuto in un incontro pubblico con i cittadini martedì 21 febbraio alle 16.30 presso la sala Coni in piazza Matteotti. Al centro dell’appuntamento, al quale la stampa è invitata a partecipare, ci saranno i temi relativi al verde pubblico, al trasporto pubblico locale e alla Metroleggera secondo le richieste avanzate dall’Amministrazione comunale alla Regione Calabria.

Si parlerà anche del nuovo stadio “San Vito-Gigi Marulla” e della Città dello Sport, e sarà illustrata l’idea proposta alla Regione sul nuovo ospedale civile dell’Annunziata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina