Cosenza Calcio

Cosenza-Fondi: dirigerà Provesi di Treviglio

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Giuliano Parrella della sezione di Battipaglia e da Pasquale Alessandro Netti di quella di Napoli.

Sarà il signor Diego Provesi a dirigere il match tra il Cosenza e il Fondi in programma sabato pomeriggio al Marulla. Si tratta di una sfida assimilabile ad un vero e proprio spareggio per il sesto posto quello che i rossoblù di De Angelis vivranno contro il club laziale allenato da Pochesci. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Giuliano Parrella della sezione di Battipaglia e da Pasquale Alessandro Netti di quella di Napoli. Per ciò che concerne i precedenti, Provesi diresse nel 2012-2013 la finale playoff del Girone I della Serie D Cosenza-Gelbison 3-0. Parrella sbandierò in Prima divisione nel  2015-2016 in occasione di Cosenza-Juve Stabia 2-1 e Cosenza-Ischia 6-1, mentre qualche mese fa per Cosenza-Catania 1-2. Prima volta per Netti. Ecco le altre designzioni.

MESSINA-CATANIA Fourneau di Roma 1
AKRAGAS-FOGGIA Valiante di Salerno
CASERTANA-FRANCAVILLA Pasciuta di Agrigento
JUVE STABIA-REGGINA Chindemi di Viterbo
LECCE-VIBONESE Volpi di Arezzo
MATERA-SIRACUSA Maggioni di Lecco
MELFI-PAGANESE Capraro di Cassino
MONOPOLI-ANDRIA Pagliardini di Arezzo
TARANTO-CATANZARO Cudini di Fermo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina